- Azienda -

La Moscarino s.a.s. nasce quarant'anni fa come ditta individuale, con il suo fondatore Alfredo Moscarino, e già da allora si occupava di installazioni e manutenzioni di impianti elettrici, sia nel settore civile che nel settore terziario ed industriale.

Col passare degli anni, ci sono state varie evoluzioni, sia del tipo giuridico, con la trasformazione dapprima come società in nome collettivo e poi in società in accomandita semplice, sia di tipo tecnico, con l'avviamento di nuove attività in altri settori quali, la pubblica illuminazione, la climatizzazione, il cablaggio strutturato ed opere edili.

La Moscarino s.a.s. operando direttamente sul mercato in tutta Italia, grazie alle capacità dei soci e dei suoi responsabili, nel corso degli ultimi anni, ha potuto realizzare opere di una certa rilevanza in tutti i settori di attività, sempre con la massima serietà e competenza.

L'azienda sempre nell'intento di allinearsi alle evoluzioni del settore, ha dato sempre molta importanza all'ottenimento dei requisiti tecnici previsti dalle normative e leggi vigenti in materia. Infatti, giŕ da quando era ditta individuale ottenne il riconoscimento dell'Albo Nazionale dei Costruttori (A.N.C.) e le relative abilitazioni alla legge 46/90.


Successivamente, si è via via adeguata alle nuove disposizioni che venivano introdotte nel settore, come l'ottenimento della certificazione del sistema di qualità aziendale ISO 9001-2008, della certificazione del sistema ambientale ISO 14001-2004 nonché l'attestazione SOA per le proprie categorie di attivitŕ e non per ultimo l'ottenimento della certificazione sulla sicurezza aziendale OHSAS 18001-2007 e della Certificazione F-GAS.

Inoltre, dal 18 Ottobre 2016, la Moscarino s.a.s. si è qualificata come Energy Service Company (E.S.Co.) ai sensi della norma UNI CEI 11352:2014.


 
 
© 2010 - 2018 Moscarino s.a.s. | Via Gennaro Capuozzo n.3 | 80046 San Giorgio a Cremano (NA) - Italy
WebEngine: DPIStudio